venerdì 15 marzo 2013

COMUNICATO STAMPA N.° 04/13



FIORENTI – POZZI AL VIA DELLA 2° RONDE DEL SEBINO


Secondo appuntamento stagionale per la scuderia valtellinese: Luca Fiorenti e Marcello Pozzi saranno al via della 2° Ronde del Sebino, come di consueto sulla Citroen C2 Max R2 della VTRally, nell’affollata classe R2B: sono infatti 13 gli equipaggi iscritti all’interno di questa classe, su ben 5 tipologie di vetture differenti, che ne fanno di diritto una delle categorie più combattute e incerte, per la quale la lotta per il podio sarà all’ultimo secondo di cronometro.

La gara si articolerà nell’arco di due giorni, con le prime due prove speciali nel pomeriggio e nella serata di sabato, per poi riprendere nella mattinata di domenica per i due passaggi conclusivi sulla veloce prova “Monte Bronzone” di 9,20 km.
Il via è previsto per le 14.31 di sabato 16 marzo da Lovere, dove gli equipaggi faranno ritorno a partire dalle 19.45 per il rioridino notturno. Alle 8.45 della domenica le ostilità riprenderanno, per poi concludersi con il transito del primo equipaggio alle 14.30, sempre presso il Porto Turistico di Lovere
I km di gara totali saranno 293,29, di cui 36,80 di tratti cronometrati. Gli equipaggi iscritti sono 99.
La gara è valida come primo appuntamento della Lombardia Ronde Cup 2013

www.vtrally.it