lunedì 16 settembre 2013

COMUNICATO STAMPA N.° 15/13

57^ COPPA VALTELLINA


La 57^ edizione della Coppa Valtellina, gara di casa per la VTRally, va in archivio con un esito molto positivo per 3 dei 4 equipaggi al via.
Andiamo per ordine di classifica: in tredicesima posizione assoluta troviamo l’equipaggio formato da Luca Fiorenti e Marcello Pozzi sulla Citroen C2 R2B della scuderia, che, dopo un avvio piuttosto problematico, risalivano al quarto posto di classe.
In 32^ posizione si sono piazzati Edoardo Valli e Gianluca Bottinelli a bordo di una Renault Clio Williams, vincendo la classe FA7 dopo aver condotto una gara molto regolare.
Seguono in 48^ posizione assoluta Pierluigi Foppoli e Luana Floriddia sulla Renault Twingo R1B, dopo una gara accorta per le numerose insidie del percorso, con il solo contrattempo di una foratura sulla quinta prova speciale.

Erano invece purtroppo costretti al ritiro sulla terza prova speciale Igor Rainoldi e Luca Oberti, che, dopo un’ottima partenza, si trovavano, con la loro Renault Clio RS, al secondo posto della combattuta classe N3.